La moda secondo me, le mie rivisitazioni: D&G

Oltre a chiavi stampate, fiori e animali del bosco, la collezione Autunno Inverno 2014-2015 di Dolce e Gabbana, ha visto sfilare stoffe preziose e luminosi macramè. Ed è proprio il macramè il tessuto che ho utilizzato per una mia personalissima rivisitazione.


Loro lo hanno utilizzato in vari modi, per bluse, giacche, gonne e soprabiti.

Io ho realizzato un abito, sfruttando la bellezza del tessuto.
Per poterlo indossare più spesso, ho pensato di cucirgli due sottovesti in pura seta di colore diverso: rosa pallido per un look più romantico....


 e rosso carico per un'allure più decisa.



E qui la fatidica domanda.....Cosa mi metto??!?

In questo primo post semiserio...ne seguiranno altri, stay tuned!!!, non possono non ringraziare di cuore Margherita, la mia dolcissima e bravissima modella e tutti coloro che mi hanno supportato, aiutato, ospitato (lo studio associato BVAA) e hanno contribuito all'esperienza dello shooting...e soprattutto che si sono fidati di una mia idea un po' folle, trovandosi una domenica mattina senza aver bene idea di quello che ne sarebbe venuto fuori ;-).
E' stata una bellissima esperienza, una mattinata di divertimento e di lavoro...andata molto meglio di quanto pensassi, tanto che sto già meditando di rifarlo. Io intanto sto realizzando un po' di capi, così...non si sa mai...

Ciaooooo,
Sara

Commenti