Carnevale 2017...ecco la mia Esmeralda!

Il carnevale è alle porte e non manca molto per  dare il via agli scherzi, ai travestimenti e alle piogge di coriandoli! Ne approfitto quindi per presentarvi la coloratissima Esmeralda, nata a dalla collaborazione con la mia amica Laura di POPidea...


La camicetta è in puro cotone...

...e poi ci sono la fascia a bustino e il foulard in vita con le monete...
  

...una luuuuunga gonna che quando giri si allarga e la fascia da mettere sui capelli alla corsara.

Il sorriso di Martina non ha prezzo!

Ciaoooooo,
Sara

Commenti

  1. Non ho altre parole se non STUPENDA!!! Abito favoloso e modella eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la modella valorizza l'abito, è davvero una splendida Esmeralda!!

      Elimina
  2. I vestiti di carnevale handmade sono i più belli! Mi ricorda quelli che mi cuciva mia mamma diversi anni fa! Brave!!buona giornata Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la differenza la faccia la cura e l'amore con cui si realizzano. Come fai a non mettercela tutta quando sai che farà felice un bambino o una bambina?

      Elimina
  3. Questo abito è stupendo, la camicetta è già stata indossata anche "normalmente" sopra ai jeans, e tutto il completo va per la maggiore, e non solo a carnevale!! bellissimo, nei minimi particolari e in tutti i dettagli! Complimenti e ancora grazie di cuore! Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio la filosofia con cui abbiamo creato e cucito l'abito, in particolare la camicetta. Volevamo potesse essere utilizzata anche singolarmente. Siamo molto contente, anche a nome di Laura. Grazie Cinzia per averci lasciato un così bel commento. Un abbraccio, Sara

      Elimina

Posta un commento