Tartan rosso per Natale, un classico

E' quasi Natale!! Avete finito i preparativi? A me manca qualche pacchetto ma il più è fatto...
Dai che, contrariamente a quanto pensassi, riuscirò anche a preparare i biscottini con zenzero e cannella :-)
In questi giorni sono anche riuscita a cucire alcuni regali...avrei voluto prepararne di più  ma sono comunque soddisfatta! Ogni capo o borsa o oggetto cucito a mano richiede tempo e attenzione e il conto alla rovescia verso il 25 dicembre è implacabile.

Considerato il clima natalizio, oggi anticipo uno dei regali che saranno scartati il 25 dicembre e uno dei regali che ho già scartato prima del 25 dicembre...
Nel primo caso, confido che la bimba a cui è destinato l'abito, non legga nè il blog Spilli e pennelli, nè la pagina facebook del blog (e non sa cosa si perde...).
Nel secondo caso, ne approfitto per ringraziare l'amica che mi ha fatto il dono....peraltro in pendat con il post di oggi.

Il regalo che attende di essere scartato è un abito che io trovo delizioso, studiato con Laura di  POPidea, perfetto per il giorno di Natale ma anche per tutto il periodo invernale. E' in tartan rosso e foderato in tono con un vezzoso fiocchetto.





....sempre in tartan è il dono che mi ha fatto Vanda, insegnante di cartonaggio. Si tratta di una bellissima cartelletta per appuntare con stile dall'elenco dei regali al menù di Natale, ma non solo. E proprio a questa affido i miei auguri di buon Natale per voi...


Un abbraccio,
Sara

Commenti

  1. Abitino splendido e cartelletta proprio adatta alle feste!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento