Sara e Laura... SARtoriA di Sara & POPidea

Che periodo! fai questo, pensa a quello, mi sono dimenticata quell'altro e...cosa dovevo fare per domani? altro che nodi al fazzoletto, qui ci vuole un lenzuolo e...non è mica abbastanza! Ecco, questa è la sintesi di queste tre (3!!) settimane in cui sono stata desaparecida dal blog...e non senza sensi di colpa, eh...  Insomma, tante cose, tanti pensieri, nuovi progetti e alcune preoccupazioni.

Oggi però vi racconto dei nuovi progetti o, meglio, di uno in particolare. I più accorti di voi l'avranno già notato...nel menù di Spilliepennelli c'è una nuova pagina.... POPidea, che oggi vi presento.


POPidea è un progetto  che nasce da un'amicizia, di quelle che sembra di conoscersi da una vita e si finisce per perdere il conto del tempo. Di quelle che in una frase ci si infila più subordinate che articoli ma non si perde mai il filo... sono troppe le cose da dire e le idee su cui ragionare e, per non perdere tempo, si finisce per dirle tutte insieme.

POPidea è una collaborazione, nata da una passione in comune, dalla mania di creare, dalla necessità di esprimersi attraverso il lavoro manuale e dalla ricerca di stoffe e materiali naturali per creare abiti, accessori e quant'altro ci viene in mente per i nostri bambini.

A proposito...ecco i numeri uno...i primi lavori di una lunga (!!) serie, cuciti a 2 teste, 4 mani, 1.000 idee...


Un giocoso scamiciato in morbida felpa, decorato con cuori in rilievo applicati a mano...


...e un dolcissimo papero di pezza che ho adottato dopo aver fatto le foto. Ma è stato lui a voler rimanere con me, giuro!

Seguiranno aggionamenti...stay tuned!!

Ciaooooo,
Sara

Commenti

  1. Che bella iniziativa e che bello lo scamiciato! Buona serata!Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato divertente cucirlo... ognuna ci ha messo del suo 😍
      Grazie Stefania, buona serata a te!!!

      Elimina

Posta un commento