Pelle per il porta penne e il porta badge

Ciao a tutte e bentrovate!

Oggi...pelle! I lavori che vi mostro sono infatti due oggetti in pelle che ho realizzato poco tempo fa. Sono due porta...qualcosa...

Il primo è un astuccio porta penne, ne contiene tre.
Si tratta di un rettangolo cucito a vivo che, piegandosi, forma sia la tasca porta penne che la pateletta di chiusura.



Il secondo lavoro è un porta badge. Anche in questo caso, ho utilizzato dei rettangoli di pelle cuciti a vivo.


Semplici, puliti, minimal e unisex.

Ciaooooo,
Sara

Commenti

  1. Il porta penne è davvero chic!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto molto eleganti, complimenti! Mi sembrano toni molto maschili, da uomo che sa e vuole distinguersi... il tocco di classe che raramente si vede!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, ci hai preso...il porta penne è per mio marito. Quando ha visto la pelle ne ha subito voluto uno. Brava!!
      Il porta badge invece è mio...coordinato alla borsa :-)
      Grazie per essere passata!
      Sara

      Elimina

Posta un commento