Ispirazione Marilyn

Ciao a tutte!
Oggi l'ispirazione (ispirazione ho detto, eh!) mi è venuta da un abito entrato nella storia...

Fonte
...si, proprio lui: l'abito bianco di Marilyn in Quando la moglie è in vacanza.

L'originale ha la gonna plissettata bianca, vita stretta con fascia che inizia subito sotto il seno, scollatura a V, spalle scoperte e lo indossava un'icona a Manhattan, Lexington Avenue  angolo 52esima strada.
La mia rielaborazione è un po' meno Marilyn e un po' più Sara... ha la gonna a semi ruota in leggerissimo chiffon di seta, vita stretta con fascia, scollatura a V ma meno profonda e spalle scoperte...e per ora lo indossa il mio manichino, in attesa che arrivi il caldo...




L'originale è stato battuto all'asta per 2 milioni di dollari... il mio non credo lo sarà mai... ma sognare non costa nulla.... :-)

Ciaoooo,
Sara

Commenti

  1. bel vestito curato nei dettagli,ottimo lavoro! buona serata Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Stefania! E' stato un lavoro piuttosto lungo e molto curato...lo chiffon sembra innocuo.....
      Buona serata a te!

      Elimina
  2. Ciao Sara!!!! E' davvero carinissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao Sara, e chi l'ha detto che non sarà mai battuto all' asta??? ottimo lavoro! a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ih ih ih...hai ragione...mai dire mai...
      Un bacio!

      Elimina
  4. Bello bello bello...mi raccomando...da indossare solo nei pressi delle griglie della metro...bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaa...il confronto sarebbe impietoso... :-P
      Bacio

      Elimina

Posta un commento