Puntaspilli

 ...ce ne sono di tutte le forme ma la funzione è sempre la stessa: riporre gli spilli e gli aghi. E ogni sartina sa bene che se non lo fa, rischia o di non trovarli quando servono o di trovarli anche quando non servono....!

In post passati, ve ne ho già presentati un paio:
Oggi ve ne mostro altri che ho realizzato: il primo è un puntaspilli da polso che si chiude con il velcro... questo, unito al metro da sarta al collo, fa molto professional....
 


 ... il secondo è più tradizionale, un cuscinetto in lino con un piccolo ricamo a punto croce...


... il terzo è tutto in lino con ricamo sampler monocromatico, sempre a punto croce. E' quello che ho utilizzato per l'header del blog J




...e i vostri? dai, non ci credo che non ne avete nemmeno uno... Sartineeee?!!? Non fate le timide...!!!

Bacio,
Sara

Commenti

  1. Mi piacciono tantissimo, poi continuo ad usare quello che mi ha fatto mia figlia all'asilo con una coppetta da gelato. E calcola che sono nonna...
    Ciao Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! un affettuoso ricordo mentre cuci...
      Ti ringrazio, un bacio!

      Elimina
  2. UUUUhhhh, io ne ho uno molto molto simile a quello in lino con cuoricini marroni...chissà chi me lo ha regalato??? bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! ma sai che mi ero proprio dimenticata?!? beh, direi che è finito in ottime mani...

      Elimina

Posta un commento