Regali di compleanno a tema!

Qualche giorno fa ho festeggiato il compleanno, compiendo          anni. Scusate ma oggi non funziona la tastiera con i numeri.

Siccome sono stata via qualche giorno, ho potuto festeggiare solo ieri con le mie colleghe (che in verità sono più amiche che colleghe).

Ecco cosa mi hanno regalato.....sono o non sono state davvero carinissime?!?!

Grazie Claudia, Claudia, Cristina, Eloana!
Un grande abbraccio a tutte quante!
Sara

Il biglietto handmade di Cristina ....ormai mi sono abituata proprio bene!
 


Gli orecchini ... come dire ... dedicati!


Il quaderno per appuntare misure e modelli, ovviamente solo di haute couture .....



Commenti

  1. Per Sara, tutto "macchinato" con il cuore... Ora, aspetto di prendere le misure per la mia camicia azzurra nido d'ape con... Sorpresa futura per il blog. Grazie Sara!!! Elo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono pronta! Ho giusto giusto un nuovissimo quaderno su cui scrivere misure e gusti di chi, come te, si fida delle mie velleità modaiole...
      Grazie a te e del tuo commento!
      Bacio, Sara

      Elimina
  2. Ah, ma allora siamo abbastanza vicine di compleanno..tra un mesetto e qualche giorno tocca pure a me!.. questa Cristina è un portento: troppo belli gli orecchini! Ma dimmi, ti sei confezionata qualcosa per festeggiare il compleanno? Auguri in ritardo. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per gli auguri!!
      Tranquilla Olga, non sei in ritardo con gli auguri...non ho mica finito di festeggiare! :-P
      Un bacio,
      Sara

      Elimina

Posta un commento