Porta iPhone...per l'ingegnere

Dal titolo avrete già capito....si tratta di un altro porta...qualcosa... In questo caso si tratta dell'iPhone per mio fratello. Devo dire che sono pienamente soddisfatta del risultato e ... anche l'ingegnere lo è ... per fortuna...!! Cucire con un pignolo alle spalle che controlla tutto e ti ricorda di cucire diritto ad ogni punto non è cosa facile... ma è stato divertente. Della serie... lui la mente e io il braccio. Si, perchè il copyright del modello è suo!





Ciaoooo
Sara

Commenti

  1. ciao, giravo su internet in cerca di uno schema di fiori a punto vapore, e mi sono ritrovata nel tuo blog.
    Complimenti sei bravissima...ho visto che sai anche cucire...ma i modelli li fai da sola??
    mi sono subito iscritta come follower..
    Amelina
    se vuoi il mio blog è questo:iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina! benvenuta e grazie per esserti unita come follower! In effetti prima ho imparato a ricamare, poi ho iniziato a cucire. Ora ricamo quando non posso portarmi dietro la macchina da cucire!
      Si, disegno da sola i modelli con le mie misure o con quelle della persona che indosserà il capo. Ho utilizzato solo una volta un cartamodello Burda per un abitino estivo ma il risultato è stato...decisamente abbondante!
      Passo subito da te!
      Bacio,
      Sara

      Elimina

Posta un commento