Cappottino e borsetta in lana cotta e tubino in velluto

E' iniziato l'autunno, ecco il mio cappottino bonton in lana cotta.


Internamente ho rifinito il  cappotto con una passamaneria in tinta 
Occorrente per la borsetta:
  • lana cotta: ce l'ho! ... si tratta di uno scampolo avanzato dal mio cappottino;
  • velluto in nuance per i fiocchi: ce l'ho! guarda caso ho avanzato uno scampolino di velluto nero dal tubino che mi sono cucita.
  • cerniera: ok, la procuro....



Il risultato?  una borsetta per l'inverno mooolto bonton ma che mi piace davvero tanto....



Ed infine il tubino in velluto nero sobrio ed elegante, è perfetto per le feste ...
Con uno scampolo di velluto avanzato dall'abito, ho realizzato i fiocchi della borsetta.



Ciaoooo
Sara

Commenti

  1. Molto bello tutto, ma in particolare il cappotto! Che cartamodello hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie!! I cartamodelli li disegno io, compreso il modello di questo cappottino, tranne qualche eccezione. Spiegarti com'è disegnato non riesco ma ho trovato online a questo link http://pin.it/Pdtw1Mg il disegno che ti aiuta a capire. Spero di essere stata utile. Se non riesci a visualizzare il link, vai alla pagina Pinterest di Spilli e pennelli, lo trovi nella bacheca Pattern.
      Ciao, Sara

      Elimina

Posta un commento